Portoni per cantine, taverne e autorimesse
Per le antiche cascine ristrutturate, cantine e ville particolari o d’epoca, realizziamo portoni in legno massello tradizionali o con disegni personalizzati. I nostri portoni in legno sono difficilmente reperibili sul mercato e rappresentano una valida alternativa ai tradizionali portoni in ferro o lamiera.
Con lo sviluppo delle cantine per la produzione di vino dei nostri territori ora patrimonio dell’Unesco abbiamo realizzato diverse tipologie di portoni in legno cosi da poter coniugare le specifiche richieste del cliente con la valorizzazione delle antiche tradizioni delle nostre realtà agricole.
In genere possiamo realizzare:
- Portoni completamente in legno
- Portoni in legno con struttura portante in ferro o acciaio per garantire una lunga durate a una ottima stabilità nel tempo, il rivestimento in legno dona poi l’aspetto e il decoro nello stile che si desidera ottenere.
Ogni portone che realizziamo per i nostri clienti è un prodotto unico e può essere personalizzato con svariate tipologie di rivestimenti in legno come ad esempio il classico rivestimento a doghe.
In fondo alla pagina potrai vedere alcuni portoni in legno da noi realizzati, in caso di specifiche esigenze o richieste di personalizzazioni saremo pronti ad accoglierle e discuterle assieme.
Desideri ulteriori informazioni?
Vieni a visitare il nostro showroom e la nostra azienda.